Mensa

Last update 30 March 2021

Tariffe in vigore e modalità

Mensa a domicilio

Il servizio è rivolto a solo ad anziani o persone con disagio fisico e/o psichico, residenti sul territorio di Chivasso.
Il servizio viene garantito tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle 13,30 e con derrate alimentari per il week-end ed i giorni festivi.
L’iscrizione al servizio si effettua presso l’ufficio Politiche Sociali , con prestazione del modello ISEE o con richiesta del C.I.S.S., corredata di relativa relazione sociale.
La quota pasto viene definita con l’applicazione di fasce ISEE, il pagamento avviene con il sistema prepagato sull'apposito Portale utilizzando le credenziali personali  fornite dall’ufficio all’atto dell’iscrizione, dal mese di settembre 2021 sarà invece necessario essere in possesso dello SPID

Aggiornato 30 Marzo 2021

Iscrizione al servizio
Modulo iscrizione servizo mensa a domicilio


Mensa benefica

Il servizio è rivolto alla popolazione disagiata ed in gravi difficoltà economiche.

È possibile accedere, rivolgendosi all'associazione Punto a Capo che cura la distribuzione dei pasti forniti tramite il servizio di refezione collettiva del Comune.

La mensa è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13,30 presso la sede dell’ Associazione Punto a Capo di Vicolo Cavalcavia n. 11.

Modulo richiesta mensa benefica

Contatti e recapiti

Telefono Ufficio Politiche Sociali: 0119115481
Associazione Punto a Capo – Vicolo Cavalcavia, 11- Tel. 0119111456

 

Regolamento emergenza alimentare
Attachment format pdf
Download